Progettazione d’interni

La progettazione d’interni è una questione di stile, design ed opportunità.
E’ una questione di gusto e stile perché i nostri Arredatori / Architetti si trovano ogni volta ad interpretare un ambiente che dovrà rispecchiare la persona che lo abiterà , interpretandone appunto le esigenze pratiche e di gusto che la stessa presenterà.
E’ una questione di opportunità in quanto le personalizzazioni degli arredi consentiranno infinite configurazioni e possibilità: l’unico vincolo sarà la fantasia!
Offriamo la possibilità di prenotare un appuntamento nel nostro showroom o in quello dei nostri fornitori per verificare l’effettiva qualità degli arredi proposti.

Potrai contattarci tramite l’apposita pagina contatti per fissare un incontro con i nostri interior designer o per ottenere maggiori informazioni.
Sarà d’aiuto segnalare gli ambienti che vuoi arredare: in base a quanti e quali sono, sapremo quanto tempo ci servirà e lo dedicheremo solo a te per riuscire a sviluppare con la giusta cura il progetto più adatto alle tue esigenze e ai tuoi sogni.
Una volta ricontattato potrai comunque inviarci le piantine e le foto delle stanze che vuoi arredare così quando ci incontreremo avremo già una proposta chiara da offrirti secondo le indicazioni che ci fornirai.
In base alle tue indicazioni, alle misure degli ambienti e al posizionamento di eventuali impianti, sarà ancora più facile immaginare come arredare la tua stanza o l’intera casa.

Visualizza sul nostro sito istituzionale le gallerie d’immagini contenenti alcuni spunti di realizzazioni e render che il nostro team di architetti ed esperti arredatori potrà proporvi.

Progettazione e ristrutturazione

Eseguendo dei lavori di ristrutturazione di una casa, avrete accesso all’utilizzo del Bonus Mobili: un importante risparmio sulle spese vi consentirà di aggiornare e modernizzare il vecchio arredamento, rendendo casa vostra più accattivante e moderna.
Consultate il nostro articolo dedicato per scoprire di più.

Torna su