BONUS MOBILI 2019

La legge di bilancio 2019 ha prorogato le agevolazioni previste già dal 2018 per interventi di ristrutturazione. Per usufruire della detrazione mobili è necessario però aver iniziato gli interventi già nel 2018. Il bonus mobili è comunque un’opportunità di rinnovare l’arredamento e gli elettrodomestici anche nel 2019 recuperando parte della spesa sostenuta; di fatto a prezzi convenienti.
 

È possibile ottenere la detrazione mobili (bonus mobili) su tutti i prodotti acquistati presso MKZ Arredo, se avete già iniziato i lavori usufruendo del bonus mobili del 2018. Disponiamo diversi prodotti nel nostro sito e nel catalogo 2019.

 
 

Per approfondire l’argomento consigliamo la lettura di questa pagina dell’agenzia delle entrate, che contiene le informazioni necessarie per accedere alla detrazione mobili:

https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/schede/agevolazioni/detrristredil36/bonus+mobili+detrristredil36/indice+bonus+mobili+detrristredil36

Inoltre nella stessa è presente questa guida in formato PDF e che riportiamo qui di seguito che tratta il bonus mobili ed elettrodomestici:

https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/AI+guide+italiano/Bonus+mobili+it/Guida_Bonus_Mobili_FEBBRAIO_2019.pdf

MKZ Arredo dispone di diverse soluzioni ed idee per risparmiare, anche per chi non ha diritto al bonus mobili.

CATALOGO 2019 MKZ: CONVENIENZE

Prodotto TOP
5/5

Disponiamo di mobili da salotto moderni, oppure classici o country, un mondo di mobili e stili a vostra disposizione. Per quanto esistano molti stili d’arredo i mobili da salotto moderni sono i più richiesti e mostrano ormai una tendenza diffusa nell’arredo che predilige linee essenziali, ma con dettagli di gusto e particolarità. Nei mobili da salotto moderni troviamo dettagli unici quali piedini per mobili in acciaio o ABS dal design minimale oppure piedini per mobili rialzati e appositamente studiati per permettere il passaggio di aspirapolveri robotizzate.

Il bonus mobili 2019 può essere richiesto per i nostri mobili da bagno e mobili da cucina, mobili per salotti/soggiorno o da esterno disponibili in svariate configurazioni, tessuti, materiali e colori. Non esistate a contattarci per avere maggiori informazioni sul bonus mobili 2019.

MOBILI DA ESTERNO: COME ARREDARE PER LA DOPPIA STAGIONE

Anche mobili da esterno possono essere considerati oggetto di ristrutturazione e perciò è possibile applicare il bonus mobili, seppur destinati ad arredare giardini o porticati, oppure un androne o patio, in alcuni casi si possono adattare anche per un uso stagionale estivo/invernale e quindi posizionabili all’interno nelle anticamere o in corridoi di ingresso.

In commercio è possibile trovare svariate tipologie di prodotto, dalle poltrone ai divani, tavoli e sedie: l’arredo da esterno può essere pratico e confortevole, ma naturalmente è necessario sia resistente alle intemperie. Nei mobili da giardino, soprattutto negli ultimi anni, la ricerca nel settore dei materiali ha prodotto articoli che nell’aspetto sono piuttosto simili a mobili interni, ma sono molto più resistenti.

Va ricordato che ogni materiale sottoposto ad agenti esterni va incontro ad una sua modificazione. Gli stessi arredi interni sottoposti alla luce del sole, o ad una diversa esposizione al calore (termosifoni ad esempio) subiscono variazioni cromatiche e in alcuni casi anche di forma. A parità di condizioni ambientali, negli arredi da giardino queste variazioni avvengono in misura molto minore proprio perché specificatamente studiati per resistere di più.

Legno, bambù, resina, pvc, metallo trattato sono i materiali più diffusi, ma esistono anche tessuti ed imbottiture più resistenti ed utilizzati nei nostri prodotti.

Sia per la richiesta del bonus mobili 2019, che per la particolare natura di questo arredo, dare consigli può risultare fuorviante, perciò se siete interessati a mobili da esterno e da giardino è possibile contattarci per avere maggiori informazioni e per scegliere lo stile più adatto al vostro ambiente.

 

Prodotto TOP
5/5

RISPARMIARE CON IL BONUS MOBILI O SENZA

MOBILI USATI: UN RISPARMIO? FORSE.

Un discorso particolare viene riservato ai mobili usati che, come detto, sono esclusi dal bonus 2019 per ristrutturazione, ma permettono comunque un risparmio ed una convenienza. MKZ non si occupa di ritiro mobili usati, ma in occasioni molto limitate e in presenza di mobili usati di particolare pregio e buon stato di conservazione, effettua per conto del cliente il ritiro e l’installazione, a fronte di un acquisto presso di noi.

IL VERO RISPARMIO: BONUS MOBILI + SCONTO ESPOSIZIONE

Il nostro show room è a vostra disposizione, potrete infatti acquistare merce d’esposizione, perciò nuova, cogliendo l’occasione di usufruire di un ulteriore sconto dato dal Bonus Mobili 2019.

Un doppio sconto che vi permetterà di avere mobili con finiture di qualità, mobili in stile, mobili da bagno, mobili per cucina, divani e sofà, poltrone, o mobili per il soggiorno, sedie, interi salotti moderni e classici e accessori per l’arredamento.

NON HO IL BONUS MOBILI 2019, COME POSSO RISPARMIARE?

Se non hai diritto al bonus mobili 2019, e se non hai ristrutturazioni in corso dall’anno 2018 non hai accesso al bonus governativo. In questo caso potrai acquistare a  prezzi favorevoli e scontati per la merce nuova, ma anche per quella in esposizione.

MKZ Arredo avrà cura di assicurarti il miglior trattamento su tutta la merce a catalogo e di effettuare presso la vostra abitazione il montaggio e l’installazione, effettuati da professionisti ed artigiani. La progettazione è affidata ad un team di architetti ed arredatori professionisti.

Prodotti nuovi in evidenza

PRODOTTI IN ESPOSIZIONE – DOPPIA CONVENIENZA CON IL BONUS MOBILI

Condividi la pagina