Come faccio ad effettuare un ordine?


Per effettuare un ordine, dovrete prima di tutto trovare i prodotti che desiderate acquistare. Ogni categoria avrà un riquadro dedicato per filtrare i prodotti in base a diversi criteri, tra cui il prezzo, per permettervi di trovare il prodotto più adatto.
Una volta scelto il prodotto e aperta la relativa pagina sarà possibile visionarne le foto, i dettagli ed eventualmente, configurarlo: prodotti come divani e letti saranno configurabili tramite il menu a tendina dedicato, che vi permetterà di scegliere diverse varianti. Nella descrizione del prodotto troverete un pulsante che vi reindirizzerà alla pagina dedicata alla scelta dei materiali: qui potrete consultare i diversi colori e finiture, per poi selezionarli nel menu a tendina.
Una volta scelti i prodotti da acquistare, vi basterà recarvi alla pagina Carrello per controllare un’ultima volta i prodotti ed eventualmente modificarne le quantità o applicare un codice coupon.
Premendo su Concludi Ordine andrete alla Cassa, dove dovrete inserire i dati di fatturazione e spedizione e scegliere il metodo di pagamento. Potrete anche inserire delle note aggiuntive per la consegna o richieste particolari, precedentemente concordate con il nostro staff, su una configurazione extra dei prodotti.
Una volta compilata la pagina, potrete finalmente concludere l’ordine premendo su Effettua Ordine.

Posso richiedere modifiche extra a mio piacimento?


A seconda del prodotto, sarà possibile aggiungere personalizzazioni che, per motivi di spazio e funzionalità, non sono state aggiunte sul nostro sito. Prendendo l’esempio di un divano, sarà possibile scegliere un tessuto diverso dalle tre categorie disponibili o piedini diversi da quelli originali.
Vi chiediamo, prima di effettuare l’ordine di contattarci tramite questo modulo ed esporci le vostre richieste. Una volta concordata la configurazione, vi basterà inserire, nella casella “Note sull’ordine (opzionale)” della pagina Cassa, i dettagli che vi abbiamo fornito. Dopodiché potrete concludere l’ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?


Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, o bancomat e carte di credito tramite Paypal.
Con Paypal potrete effettuare pagamenti sicuri e immediati tramite il vostro conto paypal o tramite un bancomat, carta prepagata o carta di credito collegata all’account. Non sarà necessario aspettare giorni per il completo avvenimento della transazione, in quanto essa sarà immediata: dunque si ridurranno i tempi di evasione dell’ordine. Qui il link al sito ufficiale per avere maggiori informazioni a riguardo.
Tramite bonifico bancario, anche chi non ha grande dimestichezza con i pagamenti online o non si fida a fornire i dati della propria carta, avrà la possibilità di acquistare il proprio elemento d’arredo preferito. Infatti, non avrete bisogno di fare registrazioni ad ulteriori siti, vi basterà recarvi ad uno sportello bancario o postale e richiedere la compilazione di un bonifico alle seguenti coordinate:
MKZ ARREDO Dl ZAVARISE P. E C. S.A.S.
BANCA: UNICREDIT
FILIALE: VALDOBBIADENE
IBAN: IT 59 Q 02008 62150 000104247899
ABI 2008 – CAB 62150
L’importo del bonifico dovrà essere lo stesso dell’ordine e la causale del bonifico dovrà coincidere con il numero dell’ordine.
Per eventuali necessità di chiarimenti non esitate a contattarci contattarci tramite l’apposita pagina.

Dove posso vedere le finiture che devo scegliere?


Diversi prodotti configurabili, come letti e divani o tavoli e sedie, offrono la possibilità di configurarne le superfici con materiali e colori differenti.
In questi casi, all’interno della descrizione del prodotto è disponibile un pulsante che vi reindirizzerà alla relativa pagina dove potrete consultare il campionario per le finiture disponibili.
Vi basterà dunque selezionare nel menu a tendina il nome della finitura da voi scelta.

Come avvengono le spedizioni?


A seconda della dimensione del prodotto acquistato, spediremo il vostro ordine tramite regolare corriere espresso (con eventuale spedizione assicurata) o tramite trasportatore specializzato in componenti d’arredo di grandi dimensioni.
Si ricorda che la consegna si intende fronte strada. Per consegne al piano ed eventuali richieste aggiuntive di montaggio mobili, si prega di avvisarci in anticipo rispetto alla consegna dell’ordine.
Consigliamo sempre caldamente di controllare lo stato della merce e, in caso di dubbi, firmare con riserva. Qui maggiori informazioni a riguardo.

Quanto tempo è necessario per la consegna?


I tempi di consegna non sono fissi e dipendono da diversi fattori.
Se il prodotto ordinato è già disponibile nel nostro magazzino, sarà processato immediatamente.
La consegna potrà impiegare diverse settimane per prodotti non disponibili presso il nostro magazzino, e dunque da ordinare al produttore, oppure per ordini complessi come, ad esempio, divani, letti e altri prodotti configurabili.
Tutti gli ordini effettuati di sabato o domenica saranno processati il lunedì successivo.

E’ possibile ritirare un ordine presso la vostra sede?


MKZ Arredo non è solo un e-commerce, ma è anche un negozio fisico! Presso la nostra sede in Via Montegrappa, 122 – Caerano di San Marco (TV) non solo potrete comodamente ritirare i vostri ordini, ma potrete anche visitare il nostro bellissimo showroom, consultare cataloghi e campioni e riferirci di persona i vostri dubbi.
Il nostro team di architetti e arredatori, inoltre, sarà a vostra disposizione per aiutarvi a comporre la combinazione ideale secondo i vostri gusti.
Per richiedere il ritiro presso la nostra sede, vi preghiamo di inserire la richiesta nella casella “Note sull’ordine (opzionale)” della pagina Cassa.

Come faccio a chiedere il recesso per un ordine?


Il consumatore ha il diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno della consegna al consumatore. Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione scritta (raccomandata o PEC) a MKZ ARREDO di Zavarise P. e C. S.A.S. entro il termine previsto.
Vi chiediamo di contattarci tramite il modulo nella pagina Contatti, tramite telefono o mandando un’email a infonline@mkzarredo.com, in modo da spiegarvi i metodi per procedere al rimborso.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per prodotti a cui mancano uno o più componenti, a cui manca l’imballaggio originale o che non si prestano alla restituzione per motivi igienici.
Ricordiamo di firmare con riserva la ricezione della merce nel caso in cui il pacco risulti evidentemente danneggiato, deformato o manomesso.
Troverete una spiegazione dettagliata alla pagina dedicata al Diritto di Recesso.