Sedie

Le sedie non sono solo elementi funzionali necessari per accomodarsi a tavola. Sono anche elementi d’arredo che contribuiscono a infondere stile e design all’arredamento della casa. Sarà perciò importante avere già bene a mente il risultato finale che si vorrà ottenere, in modo da potersi indirizzare verso un prodotto ben preciso.

Lo stile finale della casa farà da padrone per la scelta della tipologia di sedie. Sarà possibile scegliere tra diverse finiture e materiali: gambe in legno, sedute in policarbonato trasparente o rivestimenti in pelle, ecopelle o pelle nabuk.

Se si cerca uno stile moderno, le sedie in plastica offriranno un design innovativo e colori intriganti. Le diverse tipologie di plastica saranno accomunate per la leggerezza e la possibilità di essere modellate in forme diverse, dalle più classiche alle più eccentriche. In questo modo la sedia sarà facilmente impilabile, rendendola l’ideale per chi ha molti ospiti ma poco spazio a disposizione.

Grazie alla moltitudine di colori si potranno abbinare facilmente al tavolo, andando a creare contrasti o rimanendo in tema.

Visualizzazione di 1-12 di 92 risultati

Filtra per larghezza

Filtra per altezza

Filtra per finitura

Filtra per colore

Filtra per finitura struttura

Filtra per finitura seduta

Filtra per rivestimento

Torna su