Divani

I divani sono elementi indispensabili per l’arredamento della zona giorno. Sono infatti l’elemento principale dove far accomodare gli ospiti appena ricevuti oppure dove ci si riposa dopo una lunga giornata lavorativa.

Si potranno organizzare serate in famiglia davanti alla televisione: seduti comodamente su dei divani imbottiti, la visione di un film sarà sicuramente più piacevole. Se lo spazio del salotto permette elementi di grandi dimensioni, potreste considerare un divano componibile angolare con panchetta laterale. In questo modo non solo permetterete un maggior comfort a chi lo utilizzerà, ma potrete anche sfruttarlo per dividere al meglio gli spazi della stanza.
In alternativa saranno presenti anche molti divani lineari a due posti o tre posti dotati di sistema relax poggiapiedi e con schienale reclinabile.

Da non sottovalutare la scelta delle finiture e del rivestimento. Si potrà scegliere tra diversi tipi di tessuti antimacchia o varianti di pelle ed ecopelle in varie colorazioni.

Filtra per larghezza

Filtra per profondità

Filtra per altezza

Filtra per finitura tessuto

Torna su